PAOLO RIZZO

Architettura e design

Il lavoro di Paolo Rizzo è caratterizzato per l’eccellenza del progetto e per una grande capacità e competenza nel controllo del processo realizzativo che ha come obbiettivo il raggiungimento di un’alta qualità architettonica. Paolo Rizzo è attivamente coinvolto nella progettazione e supervisione di ogni progetto, dalla concezione iniziale, attraverso l’elaborazione del progetto, fino al compimento della sua esecuzione.

Riteniamo che il raggiungimento di una elevata qualità di realizzazione sia il risultato di un contino e complesso lavoro di progetto e di intenso dialogo: dialogo con il cliente, con i consulenti, i contractor e con l’utente finale. Lavoriamo in stretta collaborazione per garantire i migliori risultati ottenuti attraverso una sintesi di concetto, bellezza e funzionalità.

La pratica del progetto è guidata da un principio di coerenza svincolato ad un stile predeterminato. Obbiettivo del progetto è la creazione di edifici dalla forte identità intimamente connessi con il contesto e la funzione.